Dott. Francesco Nannotti
Fisioterapista
Naturopata - Operatore in Bio-Discipline
Iscr. Albo TSRM PSTRP n 89 SIENA
Dott. Francesco Nannotti
NATURAL FUJON
+39 3384959399
francesco.nannotti@gmail.com
All Right Reserved 2022
Francesco Nannotti P.I 01051000527
naturalfujon@gmail.com
La medicina naturale offre la possibilità di osservare e valutare la persona nelle sue dimensioni: biologica, energetica e emozionale, tramite un’anamnesi globale dello stato di salute, test chinesiologici, esame del viso e per individuare trattamenti adeguati e specifici per la persona. L’uso di prodotti come integratori alimentari, fitoterapici e Fiori di Bach sono un valido aiuto per prevenire malattie, facilitare un buon stato di salute e lavorare su una problematica specifica.
Il sostegno, il bilanciamento, il drenaggio applicati al corpo stimolano i processi biologici e fisiologici. I disturbi che ne possono trovare giovamento coliti, gastriti, mal di testa, sinusiti, algie e tutti quegli stati di malessere cronici o di stagione e disturbi di tipo psicosomatico.
TRATTAMENTO
· Il trattamento bioenergetico, tramite un massaggio espressivo e la “parola essenza” realizza una tecnica psicocorporea flessibile e aiuta il miglioramento delle potenzialità della persona, l’accesso alla rigenerazione delle proprie risorse fisiche e interiori. La tecnica di massaggio coordina, modula e rafforza le energie e integra le aree del corpo per una distensione e allungamento muscolare, per una modulazione della postura e dei gesti.
Le tecniche bioenergetiche e dialogo integrato Gestaltico determinano una condizione facilitata per una rielaborazione dei dolori e del disequilibrio psicosomatico.
Ciò che ci fa funzionare e vivere bene è l’esperienza del vivere “QUI E ORA” e l’Ascolto corporeo.
Il metodo Natural Fujon è ricerca, esperienza dedicata alla persona, attraverso la fusione di stimolazioni digitopressorie in punti di agopuntura, delle tecniche bioenergetiche e metodi di massaggio differenti integrati.
Questo incontro di lavoro è globale, armonico, flessibile e personalizzato. Il contatto e la comunicazione corporea conducono verso una consapevolizzazione intima delle nostre capacità, un miglioramento della salute dei muscoli in uno stato di bilanciamento bioenergetico e riduzione dei livelli di stress.